photo-1463760959829-d829ea46e191

Faberest cerca i suoi Experience Specialist

Se hai qualche weekend libero per viaggiare e vuoi scoprire le chicche dell’enogastronomia italiana, puoi partecipare al contest di Faberest!

Faberest cerca i suoi Experience Specialist, cioè coloro che vogliono visitare in anteprima le aziende agricole, gli agriturismi, le cantine che mettono on-line le loro attività.

Testare l’eccellenza sarà il compito degli Experience Specialist!

Certo, uno specialista di esperienze deve avere certi requisiti. Innanzitutto deve saper cogliere il senso della sua visita, in altre parole, “cosa si porta a casa” da una piacevole giornata a contatto con i produttori dell’enogastronomia italiana. Poi deve trasmettere queste sensazioni attraverso le immagini: la storia dei prodotti, i luoghi e le persone saranno immortalati dalle foto dell’Esperience Specialist e condivise con il pubblico della rete.

L’Experience Specialist dovrà avere uno o due giorni liberi al mese per dedicarsi alle scoperte di gusto.

Faberest selezionerà 10 Experience Specialist. Come? Attraverso il contest Diventa Experience Specialist per Faberest, che si articola in due fasi:

  • Nella prima fase, si svolgerà una votazione su Facebook. Le fotografie dei candidati saranno inserite nell’album Diventa Experience Specialist sulla pagina Facebook di Faberest. Fino al 26 giugno, qualsiasi utente Facebook potrà votare con un “like” le foto che meglio esprimono il concetto di “esperienza”.
  • Nella seconda fase, il team di Faberest sceglierà 10 foto tra le 20 più votate. I 10 candidati così selezionati verranno contattati via e-mail e avranno la fortuna di entrare a far parte del primo team di Experience Specialist di Faberest!

Ecco alcuni esempi di foto (tra le più in linea con la mission di Faberest) che ci sono arrivate e che si possono trovare pubblicate in questo album Facebook:

Quindi, cosa stai aspettando? Compila il form e partecipa al contest! Potresti essere il primo a scoprire i sapori unici dell’Italia nelle sue moltissime varietà. Da nord a sud, dalla montagna al mare… Vivi di gusto!

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>