rsz_1wine-791132_1920

Vino in Castello 2016: ci sarà anche Faberest!

Cosa c’è di meglio di un evento di gusto, arte e musica sotto alle stelle in un weekend d’estate? Aggiungici anche un setting a dir poco affascinante e la partecipazione di Faberest, ed ecco il mix perfetto!

Questo e molto altro sarà “Vino in Castello“, percorso enogastronomico tra le vie e il pittoresco castello di Monzambano (Mantova) che avrà luogo venerdì 5 e sabato 6 agosto 2016, dalle ore 18 alle 24.

Immagine di monzambanotourist.it

Immagine di monzambanotourist.it

L’accesso all’evento, che avverrà in concomitanza con l’annuale iniziativa ‘Calici di Stelle’, promossa in tutta Italia dal Movimento Turismo del Vino, sarà gratis per tutti e permetterà di scoprire, degustare ed acquistare i migliori vini locali e prodotti del territorio, presentati direttamente da chi li produce.

Ad animare la serata vi saranno numerosi musicisti ed artisti itineranti, oltre ad un particolare contest fotografico che premierà la foto più bella scattata durante l’evento e postata su Facebook o Instagram con l’hashtag #vinoincastello. Il premio sarà costituito da tre bottiglie di vino selezionate tra le cantine aderenti al Movimento Turismo del Vino.

Immagine di gardasee.it

Immagine di gardasee.it

Come accennato sopra, Faberest sarà presente con il suo stand durante l’evento, occasione per noi per presentare le nostre migliori esperienze gourmet in zona, come le degustazioni dei pregiati Valpolicella e Bardolino, i tour e l’assaggio di salumi e formaggi d’autore in Lessinia, i soggiorni gourmet in dimore storiche e castelli, le esperienze a cavallo sul Lago di Garda con soste “di gusto” e molto, molto altro ancora.

Vi aspettiamo numerosi a Monzambano il primo weekend di agosto!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>